Header Mission
soluzioni gestionali assistenza
soluzioni gestionali assistenza
Menu


Service, Gestione Contratti
Service gestisce completamente il complesso mondo dei contratti. Su un documento di base, che riporta le principali condizioni riservate al cliente (decorrenza, termini di durata e rinnovo, periodicità di fatturazione, copertura e condizioni economiche) vengono innestate funzioni specifiche relative al tipo di contratto stipulato.

Service gestisce infatti:
  • Contratti di servizi, con l’elenco dei servizi offerti e il relativo corrispettivo economico, con corrispettivi a canone o a servizio effettuato.
  • Contratti a copertura di parco, con l’indicazione dei numeri di serie delle apparecchiature coperte e l’aggancio automatico nelle chiamate di assistenza.
  • Contratti a monte ore* , che scalano le ore consumate da un totale prefatturato o addebitabile in eccedenza.
  • Contratti a Costo Copia*, dove gli addebiti sono legati al consumo rilevabile da contatori, come i contratti di fornitura gas e acqua, e i contratti Business Machines.
(*) Moduli opzionali o non presenti della versione standard.
Menu
Content
Privacy & Cookies