Header Mission
soluzioni gestionali assistenza
soluzioni gestionali assistenza
Menu


Service, Gestione Parco
Il parco è l’insieme di tutte le apparecchiature, gestite a matricola, di cui si vuole tenere sotto controllo la storia tecnica ed economica.

La gestione matricole di Service, integrata a Mago.Net è completamente automatica. Da ogni documento gestionale, attraverso le causali ed i movimenti di magazzino, opererà le opportune variazioni del parco, e la movimentazione tra azienda, clienti e fornitori.

Service tiene traccia non solo della situazione attuale, ma anche del parco storico. Pertanto, aprendo una chiamata o interrogando un cliente, si avrà la situazione del parco a quella determinata data.

Archivia tutti i movimenti delle matricole, aggiorna lo storico delle garanzie e degli interventi, per cliente e apparecchiatura.

Attraverso l’uso di un potente Configuratore*, accessibile da tutti i documenti che movimentano il magazzino, possono essere definite e variate le configurazioni delle apparecchiature dei clienti in maniera semplice ed intuitiva.

(*) Moduli opzionali o non presenti della versione standard.

Esempi




Menu
Content
Privacy & Cookies